CONSULENZA LEGALE

Con l’ausilio di collaboratori specializzati in vari settori dell’area giuridica, tra cui quella giuslavoristica, amministrativa, tributaria e penale, l’attività viene proposta in chiave interdisciplinare, valorizzando le specifiche e complementari competenze acquisite, al fine di costruire soluzioni personalizzate rispetto alle variabili e crescenti esigenze della clientela e del mercato nel quale essa opera.

 

L’attività è svolta con rapidità e professionalità al fine di offrire un servizio dinamico e qualificato grazie al quale siamo in grado di rispondere prontamente ad ogni richiesta, evidenziando le problematiche anche attraverso l’approfondimento dei temi che lo Studio fa oggetto di interventi, corsi, convegni e pubblicazioni in ambito scientifico.

 

Inoltre, a seguito dell’emanazione del D.Lgs. 231/2001, che ha introdotto nell’ordinamento giuridico italiano la responsabilità amministrativa/penale di enti e società, la nostra realtà si è occupata della realizzazione per i propri clienti di “Modelli organizzativi di gestione e controllo” per la prevenzione dei reati.